Request info

Arabba

Arabba è il cuore della valle di Fodom immersa nelle più belle vette delle Dolomiti, ai piedi del massiccio del Sella a un’altitudine di 1602 metri. Si tratta di uno dei centri turistici più importanti della zona, proprio vicino al passo del Pordoi, celebre come tappa storica del Giro d’Italia. Piste da sci, pareti da arrampicata, percorsi per mountain bike e strade tortuose per moto e bici da strada: la montagna non è mai stata così attiva.

Qui si possono vivere emozioni forti ed esperienze estreme, ma anche godersi la tranquillità e la meraviglia di una natura ancora incontaminata. E si può allenare anche la cultura grazie alla grande vitalità di questo centro, che offre degustazioni gastronomiche, eventi legati al folklore popolare e ricordi dell’antica tradizione ladina (Rèba è l’originario nome ladino della frazione).

Alloggiare ad Arabba è un sogno di relax e divertimento. E c’è l’imbarazzo della scelta: fra hotel, garnì (le tipiche camere ammobiliate della zona), appartamenti o residence, sono tante le proposte adatte alle esigenze più varie. Arabba e la sua valle sono pronte ad ospitare turisti e appassionati in tutte le stagioni, per una full immersion sciistica d’inverno o per i numerosi tour ciclistici in estate.

 

Foto credits: © Rifugio Burz - molography.it

Luxury Lifestyle

Località da sogno

Idilliaci paesi di montagna situati tra le montagne più belle del mondo.

Hotel unici

Una selezione accurata dei migliori hotel.

Una selezione accurata dei migliori hotel. Hotel romantici, golf hotel, design hotel e hotel per famiglie… per vacanze di charme nelle Dolomiti.

Servizi di classe

Una gamma di servizi di lusso offerti dagli hotel.

Una gamma di servizi di lusso offerti dagli hotel per rendere esclusivo ed unico il tuo soggiorno.

Registrati

Iscriviti al portale.

Iscriviti al portale. La registrazione è gratuita.

Newsletter

Rimani sempre aggiornato.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato.